Clicca sulle foto per vederne di più.  Clicca sulle foto per vederne di più.  Grazie alla sua posizione, l'albergo Bad Sand è il punto di partenza ideale per lunghe escursioni oppure passeggiate leggere. Chi ama la natura, visita ad esempio i cosiddetti "Marmitte dei giganti" al di sotto di Plata, che mostrano un fenomeno poco esplorato della preistoria del nostro pianeta. Forze incredibili nella preistoria hanno creato tali fessure circolari nella roccia massiccia.

Clicca sulle foto per vederne di più.

A 500 metri dell'albergo si trova una delle più anguste cascate della Val Passiria ossia dell'Alto Adige: le cascate di "Stieber", nei tempi passati erano temute e spunto di tante saghe e leggende. Clicca sulle foto per vederne di più.Clicca sulle foto per vederne di più.
Clicca sulle foto per vederne di più. Prima di arrivare alla Malga del Tumulo, si sale per il centro minerario di Monteneve, all'epoca il più alto d'Europa (estrazione del piombo e dello zinco). Questo posto storico è stato ricostruito e forma, assieme al centro minerario della vicina Valle di Racines, un museo minerario.
Altri posti ideali per riposare sono anche le fattorie intorno all'albergo Bad Sand. Il nostro albergo offre quindi tante possibilità ed idee per varie attività ed escursioni.
Camminare in montagna * nordic walking * osservazione degli animali selvatici

Cacciatori e amici della natura hanno la possibilità di osservare degli animali selvatici.

Clicca sulle foto per vederne di più.Clicca sulle foto per vederne di più.